martedì 28 luglio 2009

Buone Vacanze e indiscrezioni

Approfitto di questo blog per augurare buone vacanze a tutti gli studenti del corso, e un in bocca al lupo per tutti quelli che devono finire gli ultimi esami.

Mi è giunta voce che il corso di Metodi Matematici per l'ingegneria non sarà più tenuto dal prossimo anno dalla professoressa Alessandra Cutrì. La notizia non è per ora ufficiale quindi aspettate a dar fuoco ad eventuali appunti.

In ogni caso chi non ha sostenuto l'esame è bene che tenti di gli appelli di settembre, se realmente giungesse un altro professore potrebbe essere praticamente oggligatorio seguire il corso nuovamente. Il primo appello è previsto per il 1° settembre

Per coloro che hanno raggiunto sufficienti crediti per raggiungere il 3° anno (quindi devono aver terminato tutti gli esami del primo anno) ricordo che è necessario aver superato sia meccanica dei solidi che analisi 2 per poter sostenere gli esami di Scienza delle costruzioni e Meccanica dei sistemi biologici. Sono previsti degli appelli a settebre per entrambe le materie a cui vi invito a partecipare.

Tutto qui, vi auguro buone vacanze

Roberto Giuliacci

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è vero che non ci sono più gli esoneri alla fine dell'emisemestre o che potrebbe esserci la tarantello a metodi??

Anonimo ha detto...

di metodi non so niente..vorrei saperlo anche io.. Ma x quanto riguarda gli esoneri so solo che fisica generale 2, ovvero fisica 3 e fisica delle radiazioni x chi le ha da 5crediti (io), il prof ha detto che non ci sarà l'esonero a fine emisemestre.. Il che mi turba molto.. Vuol dire che anche noi dobbiamo fare l'esame tutto insieme? Se qualcuno sa qualcosa risponda x favore..

Anonimo ha detto...

dove si trovano le dispense di fisica tecnica??

Anonimo ha detto...

cos'ha spiegato il prof di fisica tecnica dall'inizio delle lezioni ad oggi??? mi dite direttamente i paragrafi o capitoli del libro???

Roberto Giuliacci ha detto...

Gli esoneri molti professori non li faranno, la Tarantello a Metodi non ci sarà, ci dovrebbe essere Braides.