martedì 23 giugno 2009

Appunti Fisiologia (modelli)


Salve a tutti torno ad aggiornare questo blog dopo moltissimo tempo.

Questo è il link al materiale del professor Franco Bolgia

http://www.megaupload.com/?d=OP22OXN0

Avendo usato un server esterno il file non sarà conservato per sempre, 90 giorni dopo l'ultimo download verrà cancellato. Cliccato il link c'è da inserire una password e aspettare 40 secondi circa per scaricare il file.

Non so quanto del materiale (ne quale parte) sarà compresa nel programma.

Aggiornamento:

Sto per consegnare il programma di fisiologia al Focal Point di Scienze. Se le forze mi reggono lo trascrivo su questo blog. Buona giornata a tutti
Aggiornamento:
Ho consegnato alcune slides delle lezioni di fisiologia presso il Focal Point di scienze

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ho scaricato il materiale e ti ringrazio.. ho visto che c'è anche il programma, è lo stesso che hai portato al focal point? E le slides delle lezioni che hai portato al focal point sono tra i files che hai messo qui?
Grazie

Roberto Giuliacci ha detto...

il programma non so se è lo stesso, devi far riferimento a quello lasciato al focal point per qualsiasi dubbio. Le slides sono solo del professor del Bolgia, quelle al focal point sono diverse.

Scusa il ritardo nel rispondere ma ho avuto un esame dietro l'altro

Anonimo ha detto...

tranquillo!! grazie mille!

Anonimo ha detto...

qualcuno può postare il programma di quest'anno? Ve ne sarei molto grato perchè mi resta difficile arrivare al focal point in questi giorni!!